Termini e Condizioni di Vendita
Condizioni di Vendita
Termini e Condizioni
PREZZI ESPOSTI
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e sono al netto di spese di trasporto.
Attenzione!
I Prezzi e le Offerte, sono riservati esclusivamente per acquisti sul nostro Sito Web www.eurodogs.it.
- DISPONIBILITA' ARTICOLI
Gli articoli del catalogo si intendo tutti disponibili in 72 ore dall’ordine salvo diversa indicazione. Se per motivi straordinari, al momento del pagamento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, Eurodog provvederà a contattare il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato. Eurodog proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. E’ facoltà del cliente accettare la modifica al proprio ordine oppure annullare lo stesso ricevendo il rimborso immediato di quanto speso.
- EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA
La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare Scontrino fiscale.La Fattura si emette solo per oridini superiori a 500€ se richiesta.
- ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita, dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 20:30, escluso giorni festivi.
E’ possibile contattare l’assistenza clienti telefonicamente al
0933 954097 / 329 3315032
Oppure tramite l'apposito modulo di contatto sul sito o via email.
- DIRITTO DI RECESSO
Eurodog riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Eurodog Cane Sportivo di Militello RosariaVia Dottor Ragusa, 17593015 Niscemi (CL)
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario intestato al cliente che ha concluso l’ordine per procedere al rimborso di quanto dovuto. E’ importante che gli estremi sian completi di Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto ed ogni qualsiasi informazione necessaria per procedere al pagamento.
- Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale comprensivo di tutte le etichette, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito che rimangono sempre e comunque a carico del cliente.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni lavorativi dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
- TEMPI DI RESA CORRIERE ESPRESSO BRT:
Salvo periodi particolari dell'anno (Periodo Natalizio, Festività Pasquali e Ferragosto) in posti non disagiati il Corriere consegna in 3-4 giorni lavorativi dalla presa in carico del collo. Isole ed alcune regioni possono avere tempi di consegna maggiori così come articoli voluminosi e spedizioni fuori dallo standard.
- MODALITA' DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento per l’acquisto su EuroDog sono le seguenti
- Bonifico Bancario
- Paypal / Carta di Credito
- Postepay
Non sono previste formule di acquisto rateale e comunque non indicate espressamente.
- PAGAMENTI CON POSTEPAY
Una volta concluso l’ordine il cliente riceverà per email le coordinate per effettuare il pagamento.
Per effettuare un pagamento su carta Postepay
non è necessario possedere la carta Postepay o una carta di Credito. Basta recarsi in un qualsiasi uffico Postale o in una Tabaccheria o Ricevitoria per effettuare il pagamento.
Vi verranno chiesti il numero di carta sul quale effettuare il versamento ed il codice fiscale dell'intestatario. (Questi dati vi vengono forniti alla conclusione dell'ordine e poi inviati via E-mail).
Il tabaccaio o l'operatore postale dopo aver effettuato l'operazione vi rilascerà una ricevuta vi preghiamo di volerci comunicare gli estremi per procedere alla spedizione Immediata.
- PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Una volta concluso l’ordine il cliente riceverà per email le coordinate per effettuare il pagamento.
l’ordine sarà evaso solo dal momento dell’accredito sul nostro conto corrente.
Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.
- PAGAMENTI CON PAYPAL / CARTA DI CREDITO
I dati per il pagamento relativi alla tua carta di credito vengono processati esclusivamente da Paypal, specializzata nella gestione dei pagamenti online. EuroDog non viene a conoscenza del tuo numero di carta di credito.
- SPEDIZIONI: LUOGHI DI CONSEGNA
EuroDog consegna i suoi articoli tramite Corriere Espresso BRT.
Eurodog consegna anche in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo, in questo caso deve essere richiesto un preventivo di spesa per la spedizione.
- SPEDIZIONI: TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA
Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.
Indicativamente le consegne sono comunque garantite nell’arco delle 3/4 giorni lavorativi dalla partenza della merce dal deposito di Eurodog. Consegne in zone disagiate e isole potrebbero richiedere dalle 4/5 giorni lavorativi.
- SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.
- SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
[] []
[]